DISTANTI MA UNITI – “É serie A” 13 anni dopo. Diretta Skype con tutti i protagonisti, il 22 aprile su Rietinvetrina e Radiomondo

Dal 22 aprile 2007 al 22 aprile 2020: tredici anni dopo l’urlo che unisce la Rieti della palla a spicchi è sempre e soltanto “E’ serie A”. Dal parquet dell’Adriatic Arena ai microfoni di Radiomondo e Rietinvetrina tornano i protagonisti di quella sera per raccontare la stagione da sogno della Nuova Sebastiani, quella del ritorno in serie A dopo venticinque anni.

Mercoledì 22 aprile si comincia alle 18.15, esattamente nel momento in cui fu alzata la palla a due, per andare poi avanti per due ore all’insegna delle grandi emozioni, dei ricordi e degli aneddoti.

Una speciale puntata di DISTANTI MA UNITI condotta da Emanuele Laurenzi e un multi collegamento Skype con: il presidente Gaetano Papalia, coach Lino Lardo, vice coach Enrico Miluzzi, vice cocah Alessandro Giuliani, Antonello Riva, Roberto “Picchio” Feliciangeli, Michele Mian, Davide Bonora, Patricio Prato, Guido Rosselli, Joe Troy Smith e tanti altri protagonisti di quella fantastica squadra che fece l’impresa.

Seguici in diretta online sui profili social di Rietinvetrina.it o in radio sui 99.9 di Radiomondo.