DIEGO CRESCENZI SECONDO ALLA COPPA EUROPEA 2012

Reiti, Diego Crescenzi secondo alla Coppa Europea di Bike Trial
Si è svolta lo scorso 22 settembre a Znojmo in Repubblica Ceca la terza ed ultima prova valevole per la coppa Europa di Bike Trial. A prendere il via c’era anche il reatino Diego Crescenzi, che in sella alla sua Bike Monty ha affrontato il percorso formato da sette zone controllate rese molto scivolose per via della pioggia caduta nella notte.

Due i giri di gara, al termine del primo Diego primeggiava con una sola penalità contro le due del catalano Rovira e le sei del ceco Hanzal. Al termine del secondo e ultimo giro tutti e tre riportavano lo stesso punteggio con 8 penalità. Una vera e incredibile parità in tutto ma non sul tempo totale di gara impiegato. La classifica finale ha visto al primo posto lo spagnolo Rovira, secondo Hanzal e terzo Crescenzi.

"Sono contento – commenta il giovane Diego – perché anche se oggi sono arrivato al terzo posto, nella classifica generale di Coppa Europa mi sono classificato secondo, ma non contentissimo perché avrei potuto vincere la gara, se alla partenza mi avessero comunicato che le zone si potevano affrontare non in sequenza ma in libera scelta, una regola del tutto nuova, che mi ha fatto incappare in file assurde che potevo evitare. Alle due precedenti prove in Danimarca e Spagna la regola della libera scelta sulle zone non c’era! Comunque va bene il secondo posto finale e ringrazio tutti quelli che mi supportano, compresi voi di Rietinvetrina.it! Chi ha piacere di vedere le mie foto e i miei video può visitare il mio sito diegocrescenzi.it".

Prossimo appuntamento il 30 Settembre a Livorno per la Coppa Italia indoor in tappa unica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here