Di Loreto (consigliere provinciale FdI): “Orgoglioso di rivolgere i miei più sentiti complimenti al neo sindaco Sinibaldi”

“Sulle elezioni comunali di Rieti, recentemente vinte dal centrodestra che ha portato all’elezione di Daniele Sinibaldi sindaco della città, interviene il consigliere provinciale Ilario Di Loreto, capogruppo di Fratelli d’Italia:

“Sono orgoglioso di rivolgere i miei più sentiti complimenti al neo eletto sindaco di Rieti, che ha ottenuto un grande risultato che può rinnovare il volto non solo della città ma dell’intera politica provinciale essendo sempre più il punto di riferimento della destra e una valente guida del capoluogo di provincia. Congratulazioni anche ai candidati ed agli eletti di Fratelli d’Italia, che hanno raccolto consensi tali da ottenere il primo posto tra i partiti di Rieti.

Un risultato che vale doppio, dopo il primato in consiglio provinciale conquistato sette mesi fa. Da oggi – prosegue Di Loreto – iniziamo a lavorare per i prossimi appuntamenti importanti dove il centrodestra deve presentarsi unito e mantenere al centro dell’attenzione i temi vicini alle persone. Daniele e la coalizione di centrodestra sono riusciti a toccare i temi giusti che hanno coinvolto gli elettori ed hanno portato al consenso per vincere al primo turno. Oltre Rieti – conclude il capogruppo a Palazzo d’Oltre Velino – Fratelli d’Italia si conferma un partito in crescita in tutta Italia perché è l’unico che si batte con coerenza e determinazione sui temi che le famiglie, le imprese ed i lavoratori devono affrontare ogni giorno: il caro bollette, l’edilizia bloccata per la cattiva amministrazione dei bonus statali e la benzina oltre i due euro al litro”.