Coppa Italia Trials, Diego Crescenzi mette a segno un’altra vittoria

Ultima gara di Coppa Italia Trials domenica scorsa a Balangero in provincia di Torino. All’intero dell’impianto Bikeland gestito dalla Condor Team si è tenuto l’ultimo appuntamento dell’anno da parte della Federazione Ciclistica Italiana settore Trials.

Il reatino Diego Crescenzi, 16 anni, portacolori dell’Acido Lattico Mtb Passo Corese, ha deciso anche questa volta di prendere il via nella categoria di livello superiore rispetto alla sua età, la Junior. Nei quattro giri di gara Diego ha riportato rispettivamente 9, 8, 7, e un incredibile 4 penalità al quarto giro. Le 28 penalità totali sono risultate, al termine, nettamente inferiori di quelle del lecchese Lorenzo Castelnuovo che chiudeva a 40. Terzo si è piazzato il bergamasco Legramanti. Ennesima vittoria per il reatino Crescenzi quindi, che come ricordiamo, quest’anno ha anche portato a casa il titolo tricolore nella categoria Junior.

I prossimi appuntamenti per Diego saranno la partecipazione all’ultima gara nazionale Uisp nel bresciano, domenica prossima, e poi a seguire, in caso di convocazione da parte della F.C.I ai Campionati Europei, alla Coppa del Mondo UCI in Garfagnana e ai Mondiali assoluti in Cina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here