Consorzio Industriale: “Parcheggio ad 1 euro al giorno”

Facendo seguito agli impegni assunti dal Consorzio nel tavolo tecnico costituito presso la Prefettura di Rieti e visto l’imminente avvio del cantiere per la realizzazione della rotatoria tra via Greco e via Baroni, il Consorzio Industriale, di concerto con la Soc. AJ Mobilità, ha deciso, a decorrere dal 16.05.2018, di ridurre considerevolmente le tariffe per la sosta nel costruendo parcheggio ad un 1 euro al giorno fino al completamento dei lavori, ritenendo, così facendo, di poter contenere il disagio per l’utenza.

Dovendo far collimare le esigenza organizzative di due diversi cantieri, i cui lavori comunque incidono sullo stesso tratto di strada, si è ritenuto di agevolare la sosta e la viabilità anche attraverso la riduzione del costo orario della sosta stessa.

Nelle more del completamento dei lavori il Consorzio predisporrà una proposta complessiva di organizzazione della sosta per l’intera area che sarà una sintesi delle istanze avanzate nel corso della riunione del 19.04.2018, inclusi alcuni vantaggi economici per i fruitori del parcheggio. Tale proposta sarà inviata a S.E. il Prefetto per un ulteriore confronto tra le parti, così come concordato nella sopra richiamata riunione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here