Confcommercio, Manelfi coordinatore di Lazio, Umbria, Toscana e Sardegna

Ai Giovani Imprenditori di Confcommercio Lazio Nord il coordinamento di Umbria, Lazio, Sardegna e Toscana.

Arriva a margine di un Consiglio Direttivo Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio un nuovo ed importante incarico per il Gruppo di Rieti: Stefano Manelfi, Presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio Lazio Nord sarà il nuovo coordinatore territoriale dei gruppi giovani di Lazio, Umbria, Toscana e Sardegna.

Riportiamo la dichiarazione del Presidente Manelfi dopo la nomina a coordinatore GGI del Centro Italia:

“Con questo nuovo e prestigioso incarico” la dirigenza dei Giovani Imprenditori, non fa altro che confermare che la strada intrapresa dal nostro gruppo è quella giusta. Impresa 4.0 e con se temi quali innovazione e digitalizzazione devono sempre più essere alla portata di tutte le nostre aziende associate; gli strumenti che in tal senso la Confederazione ci metterà a disposizione, andranno ad integrare i servizi già in pancia all’Associazione per innalzare il nostro livello competitivo; stiamo infatti lavorando a stretto braccio con il nazionale alla nascita di hub di supporto e consulenza”.

Il Presidente Leonardo Tosti plaude per il prestigioso riconoscimento conferito che è frutto di un costante impegno e dedizione alla vita associativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here