Books & Cocktails di Krisalidea, il 14 novembre con “La felicità del cactus” di Sarah Haywood

L’Associazione Krisalidea organizza la VI edizione della rassegna di aperitivi culturali Books & Cocktails 2019-2020, con un cambio di grafica, e una nuova sede!

Il secondo appuntamento è giovedi 14 novembre alle ore 20 presso le Tre Porte con “La felicità del cactus” di Sarah Haywood.

“Come far fiorire una pianta di cactus, innaffiare con parsimonia, iniziando con poche gocce perché si abitui dopo tanta siccità; darle autonomia e spazio sufficiente; e sporla in modo costante alla luce e al calore. E’ difficile aprirsi agli altri e accogliere un cambiamento, accettare che gli avvenimenti stravolgano la vita di tutti i giorni, dover fare i conti con aspetti del passato, la protagonista spigolosa e pungente proprio come i cactus, che adora collezionare, si ritrova ad affrontare le sue fragilità e a dover cambiare il suo modo di relazionarsi.

L’essenza del libro è un inno ad amare la vita per come questa si presenta, senza regole e senza volerla chiudere in schemi predefiniti, perché la vita è sempre capace di mescolare le carte e sorprenderci nei modi più impensabili.

Tipologia dell’evento: Apericena Culturale … un’occasione per incontrarsi ed ampliare le nostre conoscenze nel campo del benessere.
L’apericena è curato da Le Tre Porte, con una selezione di prodotti gastronomici di qualità.

Costo dell’incontro: 12 euro per info e prenotazioni:
associazionekrisalidea@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here