Bianchetti (CISL): “Finalmente arrivato a Rieti il primo treno blues per Roma, ma è solo un inizio. Dobbiamo proseguire spediti”

“Arriva finalmente il primo treno per Roma, certamente è solo un inizio, tutto migliorabile ed ulteriormente da potenziare in termini di numero di corse e tempistiche, però è certamente un momento positivo da interpretare solo come un primo passo per ulteriori investimenti e potenziamento del servizio in termini anche di tariffazione.

Un passo importante in prospettiva per l’intera città, per studenti, pendolari, turisti e molto altro. Roma e Rieti, insieme al raddoppio della via Salaria, si avvicinano ed era ora! C’è molto da fare ancora ma il percorso iniziato è quello giusto. Trasporto su ferro con l’arrivo di altri due treni entro l’anno ed il trasporto su gomma con il raddoppio della Salaria sono certamente il viatico dello sviluppo del Reatino tanto auspicato e che dobbiamo rendere concreto nei prossimi anni con la massima sollecitudine” – così in una nota Facebook Paolo Bianchetti, CISL Rieti e Roma Capitale.