ASM Rieti sostiene la ricerca, al via la raccolta fondi Telethon

Anche quest’anno ASM Rieti sostiene la ricerca. Come ormai da tempo, l’Azienda rinnova il suo impegno a favore della raccolta fondi che Telethon promuove nel periodo di Natale a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare.

Sarà possibile prenotare e ritirare l’oggetto scelto, cuori di cioccolato (10 euro), candele profumate (6 euro) e palline di natale (3 euro) al Tour Operator, nella sede di via Donatori di Sangue, 7 il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 17. Le prenotazioni potranno avvenire telefonicamente al numero 0746 251482 o via whatsapp al numero 366 8249734.

“Raccogliamo sempre con grande piacere l’invito delle associazioni per contribuire a quelle che riteniamo essere delle buone cause – dice il presidente dell’ASM Vincenzo Regnini – e senza dubbio l’impegno che Telethon mette in campo per sostenere la ricerca volta a sconfiggere malattie di cui si sa ancora troppo poco, è tra queste. Tutti gli anni abbiamo riscontrato un grande apprezzamento all’iniziativa da parte delle persone e siamo certi che anche per questa campagna i cittadini non mancheranno di dare il loro contributo”.