‘“E’ Gino Rossetti il tecnico scelto dalla società per affrontare l’imminente stagione che vedrà i ragazzi del rugby Arieti Rieti confrontarsi sui campi italiani della serie C”. Lo fa sapere in una nota l’Asd Arieti Rugby.
“Gino è un tecnico preparato – spiega la Società – un rugbista di lungo corso, con moltissima esperienza sia da giocatore sia da allenatore. Il suo curriculum dimostra dedizione e amore per il rugby: dalla compagine del Benevento a quella delle Fiamme Oro, della Polizia di Stato, per poi sedere sulle panchine del Cus Roma, del Viterbo, del Segni, del Colleferro, senza dimenticare le Giovanili della Lazio e le sempre maggiori responsabilità alla Rugby Roma. Adesso a giorni inizierà la preparazione atletica con gli Arieti Rugby e poi fra poco più di in un mese il nuovo campionato”.
“Con lui – conclude la società – inizia una nuova sfida all’insegna della partecipazione e dell’inclusione, dei valori fondanti dello sport e più in particolare del Rugby. Siamo certi che Gino svolgerà un ottimo lavoro sia dal punto di vista sportivo che da quello formativo. Buon lavoro Gino, benvenuto alla Arieti Rugby Rieti”.