Arriva a Rieti la IV edizione del torneo interregionale di bocce Polident Cup

Ritorna in campo l’attesissima Polident Cup 2015 che giunge alla sua IV edizione. La ventiduesima tappa si terrà domenica 11 ottobre, ore 9.00 a Contigliano, in provincia di Rieti. Ritorna così in Lazio, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.
Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatore.
La ventiduesima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputa nel Circolo Bocciofilo della Società Contiglianese – Piazza Fiume, 1 Contigliano – in occasione del Memorial Vincenzo Panunzi, dedicato al fondatore della società. La gara sarà diretta da Claudio Formichetti del CP Rieti, e vede sfidarsi un totale di 130 partecipanti.
L’ASD Contiglianese, la cui presidentessa è Roberta Nerolese, è stata fondata nel 1986 e ha sede storica presso il Comune di Contigliano. Nella sua storia ha visto giocare numerosi campioni regionali e negli ultimi due anni si è laureata Campione Regionale a Squadre nella categoria Esordienti con Francesco Casazza, Matteo Chiaretti e Nicholas Rossi.
Tra i tanti atleti iscritti alla tappa Polident Cup, saranno presenti i due campioni Italiani del 2003 di categoria B, Luciano Ceresato e Renzo Micheli di Rieti. Parteciperanno anche atleti provenienti dall’Umbria e dall’Abruzzo, tra cui i campioni italiani di società di categoria B in carica, dell’ASD La Pineta di Avezzano.
A Contigliano, la ventiduesima tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.
L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre al Lazio, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Emilia-Romagna, Toscana, Marche ed Umbria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here