APS, nuova implementazione sistemi informatici a servizio dell’utenza

Per l’aggiornamento dei servizi all’utenza, dal 28 ottobre all’8 novembre possibile operatività ridotta degli Applicativi web e degli Sportelli.

Acqua Pubblica Sabina, leader sul territorio in termini di innovazione tecnologica, prosegue nel percorso di implementazione e miglioramento dei servizi informatici rivolti all’utenza al quale sta destinando corposi investimenti. L’aggiornamento in corso in questi giorni riguarda, in particolare, gli applicativi a servizio dell’utenza con le soluzioni scelte da APS che sono tra le più performanti in Italia, in linea con l’evoluzione della società, sempre più all’avanguardia sul territorio nell’utilizzo delle nuove tecnologie anche e soprattutto nel campo della gestione dei rapporti con l’utenza.

Nel percorso di aggiornamento dei servizi informatici, nella finestra temporale tra il 28 ottobre e l’8 novembre, al fine di assicurare l’efficace upgrade dei sistemi, si informa che potrebbero verificarsi possibili disservizi e comunque un’operatività ridotta degli Sportelli sul territorio.