Antrodoco, sindaco Guerrieri: “Ricevute e donate 1.700 mascherine”

“Il Comune di Antrodoco nei giorni scorsi con due consegne differenti ha ricevuto dalla protezione civile 1300 mascherine a due veli e 400 chirurgiche. La fornitura è indirizzata a coprire le esigenze degli operatori sia del comune sia dei volontari a servizio dell’emergenza. In realtà data la scarsità nei giorni scorsi abbiamo provveduto a distribuirle prioritariamente anche agli operatori commerciali che in questo momento stanno svolgendo essenzialmente un servizio pubblico.

Da domani cominceremo invece a fornirle alla popolazione. Sono poche 650 per cui per ora si serviranno i più anziani, quelli a partire dai 75 anni. Sono kit da 2 mascherine sigillate in sacchetti alimentari. Le recapiteremo nelle cassette postali cercando di avvertirvi…ci sarò anche io.

Anche trovare una modalità di distribuzione che eviti il più possibile i contatti non è stato facile ringrazio chi sta lavorando per rendere tutto questo possibile!

Ovviamente appena disponibili altre partite continueremo la distribuzione. State a casa, passiamo noi!” Alberto Guerrieri – Sindaco di Antrodoco