Amministrative 2022, ufficiale: Claudio Di Berardino candidato del Centrosinistra

Sarà Claudio Di Berardino, assessore regionale, il candidato che verrà proposto per le prossime elezioni amministrative a Rieti dal gruppo di partiti e dalle associazioni politiche del centrosinistra di Rieti ovvero Partito Democratico, ART.1, M5S, Rieti in Comune, Patria e costituzione, Città Aperta.

Tale scelta è figlia di un percorso inaugurato all’inizio di dicembre scorso che si è concretizzato in un ricco e proficuo confronto con alcune delle forze che si riconoscono nei valori progressisti e ritengono profondamente insufficiente l’azione amministrativa e la proposta politica messa in campo dalla destra reatina.

Chiediamo a Claudio Di Berardino di riuscire ad interpretare al meglio questo progetto ambizioso, fortemente convinti che la sua esperienza e la sua storia personale siano la migliore garanzia per il raggiungimento di quell’unità che stiamo perseguendo con determinazione e che continueremo a perseguire, rendendoci disponibili a qualsiasi altro tipo di confronto.

Intorno a lui ci auguriamo di costruire una coalizione coesa, che sia capace di accogliere e includere le diverse anime della politica locale e che sappia dare un futuro solido alla nostra città.