Al Gudini sport, musica e intrattenimento con “Un’estate italiana”

Su il sipario sulla prima edizione della manifestazione “Un’estate italiana” che animerà le notti dell’estate reatina fino al 18 luglio. Nel nuovissimo impianto del Gudini, sono ufficialmente iniziati i tornei di calcio a 5, calciotto e padel. Inizierà invece il 25 giugno il torneo di beach volley (il termine per le iscrizioni scade venerdì 22 giugno), nel nuovissimo campo realizzato ad hoc per l’evento.

Numeri importanti: sono infatti 18 le squadre iscritte al “Torneotto” per un totale di 268 iscritti, suddivisi in 4 gironi che si contenderanno la vittoria finale. 16 invece le squadre iscritte al primo torneo di calcio a 5 Calsberg, per un totale di 244 atleti. Numeri da capogiro anche per il padel; nei due nuovissimi campi realizzati in tempi record, si sfideranno ben 40 squadre.

Non solo sport però, perché ogni sera musica, intrattenimento e dj set fino a tarda notte. Domani il primo evento della manifestazione: per festeggiare l’estate, pasta gratis per tutti a partire dalle ore 23. Insomma, i presupposti ci sono davvero tutti per passare una bellissima “estate italiana”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here