AGEVOLAZIONI SULLA TARSU, IL GRUPPO DI MAGGIORANZA: SINGOLARI LE DICHIARAZIONI DI PAGGI

Comune di Rieti

Il Consigliere di minoranza Ivano Paggi attraverso un comunicato stampa fa sapere che il Consiglio comunale ha modificato il regolamento per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (tarsu), agevolando categorie quali i cassaintegrati e i disoccupati.

Un provvedimento positivo a dire dello stesso, “ Giudico il provvedimento relativo alla riduzione della tarsu da me fortemente voluto, come un atto dovuto ed un obbligo morale”  Siamo lieti che il consigliere di minoranza, condivida la grande attenzione che il centro destra dedica da sempre alle categorie di cittadini che hanno difficoltà economiche.

Appunto per questo, sarebbe coerente  che lo stesso voti i provvedimenti, che vanno in questa direzione. Il Consigliere,  “dimentica” nel suo comunicato di riportare che ha votato contro, sia la delibera di approvazione del bilancio consuntivo 2010 sia la delibera n° 19 del 04.02.2010 che agevola i cassaintegrati e i disoccupati.

L’unico voto favorevole che ha espresso Paggi è stato a favore di due emendamenti tecnici intervenuti nel corpo della delibera, presentati dal Pd e dall’Assessore al Bilancio e votati all’unanimità.
Che dire, siamo in un paese libero dove ognuno fa politica come vuole, valutino i cittadini.