A RUOTA LIBERA INGAGGIA TRULLI E BELTRAME

A Ruota LiberaLa Società di basket in carrozzina A Ruota Libera comunica di aver raggiunto un accordo con gli atleti Andrea Trulli e Domenico Beltrame per la stagione 2009/2010.

Entrambi giocatori del Santa Lucia Sport Roma, per Trulli under 22 quella di quest’anno è la seconda stagione in maglia amaranto celeste.

Convocato lo scorso giugno dall’Allenatore della Nazionale Clifford Fisher, tra i dodici azzurri under 22 per il Torneo Internazionale di basket in carrozzina a Cantù, la società A Ruota Libera intende investire sul giocatore anche per il futuro.

Stesso discorso per Beltrame, under 20 ma già un veterano nella Nazionale giovanile e nel 2007-2008 e 2008-2009 titolare in prima squadra presso la squadra capitolina.
 
“Visto che siamo una realtà più piccola rispetto al Santa Lucia, noi possiamo dare la possibilità a giovani come Trulli e Beltrame di giocare e crescere insieme a noi – spiega il dg di A Ruota Libera, Francesco Pifani -. Con loro vogliamo costruire un gruppo vincente, che investe sui giovani e che guarda al futuro.
E la collaborazione avviata con il Santa Lucia può aiutarci in questo: basti pensare che Carlo Di Giusto, coach del Santa Lucia, è sempre stato un supervisore tecnico per la nostra squadra, una specie di consigliere dirigente, capace di darci il consiglio giusto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here