A CANTALICE DECIMA EDIZIONE DEL MOTOSISMA

Motosisma

Il 12 giugno 2011 a Cantalice per la 10° edizione del Motosisma gli organizzatori del Motoclub TerreMoto in collaborazione con il Team di www.EnduroRieti.it , si sono superati e ripropongono una tra le più classiche Motocavalcate del centro Italia, Il "Motosisma2011…the tenth time".

La Motocavalcata è, come sempre, aperta a tutti gli appassionati di Enduro, Trial e Quad, con 3 percorsi differenziati, i cui tracciati si snodano tra i sentieri e le mulattiere dei Monti Reatini e della Valle Santa, percorsi di media difficolta ma anche con tratti facoltativi più tecnici e spettacolari.

Anche quest’anno durante il percorso si passerà all’interno di in uno dei tracciati da cross più belli del centro Italia, a Leonessa dove i più smanettoni potranno sfogarsi sui salti dell’impianto gentilmente messo a disposizione dal vicino Motoclub Leonessa.

A grande richiesta, anche quest’anno i partecipanti dovranno cimentarsi nel "RODEO" un piccolo tracciato, facoltativo, con sempre nuovi ostacoli artificiali da superare di fronte a tanto pubblico e…insidie!.

Novità della decima edizione sarà invece "l’EXTREMA" una salita finale ed impossibile….chi vuole potrà far vedere quanto vale….tanto pubblico, foto e tv, corde per aiutare i più stanchi…insomma chi riuscirà nell’impresa sarà il RE del Motosisma2011 con ricchi premi.

Il Motoclub Terremoto offrirà ai piloti partecipanti un ristoro lungo il percorso, ed a fine giro un vero e proprio banchetto presso l’ormai famoso tipico ristorante locale La Pannocchia, aperto per tutti i partecipanti, ma anche per amici e familiari a prezzo di convenzione.

Anche quest’anno, sopratutto quest’anno, non perdere l’occasione di esserci anche tu al Decennale del MOTOSISMA, un’esperienza unica per divertimento, sport e per gli splendidi scenari naturali che potrete godere negli oltre 100 km di percorso con dislivelli da 400 a 1800 metri s.l.m. .

Preiscriviti ora !! TANTI I VANTAGGI DELLA PRE-ISCRIZIONE WEB
Sul sito
www.motosisma.it è già possibile effettuare la preiscrizione, che non è vincolante, però permette di velocizzare le operazioni di iscrizione la mattina della motocavalcata, infatti coloro i quali avranno effettuato la preiscrizione, non faranno la fila con tutti gli altri ma avranno delle postazioni dedicate dove troveranno i moduli di iscrizione già compilati con i dati forniti nella preiscrizione ed in pochi secondi potranno ritirare il kit già predisposto con gadget, tiket colazione, tiket ristoro, tiket pranzo e tiket pranzo aggiuntivi per gli accompagnatori non partecipanti eventualmente segnalati nella preiscrizione, hai quali sarà applicato uno sconto, inoltre i preiscritti potranno parcheggiare i propri veicoli in un’apposito parcheggio dedicato nelle vicinanze del ristorante. MOTOSISMA 2011…….the tenth time, ….l’avventura continua, e diventa storia! Dieci Anni 2001-2011!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here