IL REAL RIETI A SAN BENEDETTO DEL TRONTO SENZA DE SIMONI

Real Rieti

Dopo la prima sconfitta interna di sabato scorso il Real Rieti va a San Benedetto del Tronto in cerca di riscatto. Una settimana piena di colpi di scena come il cambio di capitano e la separazione dal tecnico De Simoni. 

Sabato  si torna sul campo e la squadra amarantoceleste vuole cancellare in fretta gli ultimi risultati non proprio favorevoli al suo cammino verso la serie A1, che oggi a quattro giornate dal termine sembra ormai svanita, almeno direttamente.

Sembra, perchè la capolista Venezia, dopo aver perso con il Terni, ha già vinto  la decima di ritorno nell’anticipo contro il Pesaro Five (5-3 a</metricconverter /> Trivignano), allungando in classifica a quota 50 punti, ma nelle due restanti gare dovrà affrontare al Palasojourner (sabato prossimo alle 18.00) proprio il Real Rieti e il Kiwi Belluno nella venticinquesima giornata per poi riposare all’ultimo turno.

Un girone A con queste ultime giornate molto avvincenti, in quanto, anche il Gruppo Fassina, vincente nell’anticipo di questo turno due settimane fa contro il Terni, è balzato al secondo posto e ha fatto un piccolo sogno di vittoria finale.