FABIOLA FERRO APPRODA ALLA PALLAVOLO CITTADUCALE

Fabiola Ferro, Pallavolo Cittaducale

Nuovo importante arrivo in casa Pallavolo Cittaducale: Fabiola Ferro, giovane e talentuosa attaccante siciliana storico prodotto del vivaio ibleo (Modica), classe 1986, 179 cm, è il nuovo innesto della formazione civitese.

Una squadra rinnovata nel segno della esperienza e del talento. La neo giallo-blu ha militato nelle due ultime stagioni in B1 con Genova in precedenza ha avuto esperienze nella Teodora Ravenna.
Classica giocatrice votata all’attacco è golosa di maionese e pizza con le patatine.

L’arrivo di Fabiola Ferrodelinea meglio l’organico della compagine del Cittaducale per la prossima impegnativa stagione di serie B1 girone C: una formazione completamente rinnovata con  nuove atlete oltre all’unica  confermata Lucchetti Valeria.

Non è stato certo facile operare sul mercato rispettando un certo target, ma siamo riusciti a rinnovare con grande soddisfazione l’organico puntando su elementi che hanno già buone esperienze di serie B1 ma che arrivano a Cittaducale  con grandi motivazioni per fare un altro salto di qualità – commenta il vice presidente Avv.to Enrico Paroncilli , tutte pronte a dare il loro contributo alla squadra.

Non sarà una stagione semplice, ma abbiamo programmato con attenzione e varato un progetto biennale: quest’anno costruiremo le fondamenta con l’arrivo di nuove interessanti atlete e la possibilità per le giovani atlete di ritagliarsi un ruolo importante in prima squadra, poi nella prossima stagione metteremo a punto i dettagli per provare a fare ancora meglio, ma costruendoci in casa già adesso il nostro futuro.