La scuola di danza reatina, punto di riferimento per giovani talenti, a poche settimane dall’inizio dell’Anno Accademico 2025/26, ha già ottenuto grandissimi risultati:
Al Premio Das Roma che si è svolto il 19 Ottobre scorso al Teatro “Alberto Sordi”, il Maestro e Coreografo Francesco Annarumma ha rinnovato la menzione speciale come talento emergente ad Emma Di Gregori, invitandola alla serata di Gala che si terrà ad Ercolano (NA) il prossimo 6 Dicembre.
Nello stesso concorso Emma si è classificata al
Terzo posto nella categoria Solisti Classico Seniores.
Dal 31 Ottobre al 2 Novembre si è tenuto il FolignoDanzaFestival: tre giorni di studio, confronto e condivisione che si sono conclusi con un concorso presieduto da una giuria di eccellenza.
Ecco i risultati ottenuti:
Gruppi Carattere Junior
Secondo Classificato “Fadette”Cor.: J. Sofina
Solisti Classico Senior
Terza Classificata Emma Di Gregori “Dulcinea”
dal Don Chisciotte
coreografia di repertorio curata da R. Storani e M. Vesseri.
Solisti Contemporaneo Senior
Seconda Classificata + Borsa di studio per l’Italian Dance Award Emma Di Gregori“Come la luna”Cor.: M. Gobbi
Duo Contemporaneo
Senior
Terze Classificate + borsa di studio per l’Italian Dance Award Dasha Krivetskaia
Emma Di Gregori “Say my name”Cor.:N. Troiano
Una nota di merito va ad Eva Roselli alla sua prima esperienza con un solo e che, nonostante non abbia raggiunto il podio, si è particolarmente distinta con la coreografia “Loss of control”di E. Padovini, nella categoria solisti Contemporaneo Junior.
Soddisfatti dell’ottimo lavoro di squadra e dell’impegno e la dedizione delle allieve, le direttrici Marella Vesseri, Erika Padovini e Laura Martorana sono grate a tutti i Docenti che riconoscono il valore della scuola e alle famiglie che ripongono la loro fiducia nella professionalità del team CygniArades.













