“Oggi è un giorno triste. Con profondo dolore annunciamo la scomparsa di Massimo Dominici. Massimo ha dedicato gran parte della sua vita al volontariato nella nostra associazione, nel nostro comitato che ha guidato per diversi anni. Assieme al Cavalier Cataldi è stato uno dei fondatori del Comitato della Bassa Sabina nel 1996; è stato un visionario, uno dei primi a capire l’ esigenza del territorio e a dare una risposta concreta con la fondazione della nostra sede.
Affiancato dall’instancabile Anna Tipà e dal giovanissimo Paolo Pezzotti ha guidato il Comitato per molti anni. La sua capacità di dialogare ha consentito alla nostra sede di crescere negli anni e di fare rete con le altre realtà della Comunità. Lo straordinario servizio reso alla nostra comunità rimarrà impresso nei nostri cuori, così come la sua passione e la sua dedizione.
È stato un esempio di generosità e un punto di riferimento per tutti noi. Il suo impegno instancabile ha contribuito a rendere la nostra associazione migliore, più forte e più vicina alle esigenze della comunità. Siamo vicini al dolore della famiglia, quella famiglia che noi conosciamo e che ha perso una pietra miliare. Grazie Massimo per tutto quello che hai fatto. Il tuo ricordo continuerà a vivere nei nostri cuori e nel servizio che portiamo avanti ogni giorno. Abbraccia Anna per noi. Il vostro spirito vive in noi”. Così nella nota la Croca Rossa Comitato Bassa Sabina