Terza nuova segnalazione giunta alla redazione di Rietinvetrina per la rubrica SEI TU IL REPORTER, inerente la non comunicazione tra ospedale de Lellis ed utenza. A scriverci una lettrice:
“Da ieri ho mio zio al Pronto Soccorso. Inviato lì dalla Preospedalizzazione dove stava facendo le visite per essere sottoposto a intervento chirurgico. Viene portato in Pronto Soccorso dal personale sanitario, dopodiché il buio. Nessuna notizia dai sanitari – commenta la nostra lettrice – provo a chiamare il Centralino e mi viene risposto che non ci sono più linee per il Pronto Soccorso, ma dobbiamo attendere notizie dai sanitari. Sono passate 24 ore e tutto tace! Il suo telefono non ha linea e pertanto non può comunicare con l’esterno” – conclude la signora.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).