FC RIETI, AL MANLIO SCOPIGNO ARRIVA LADISPOLI

Paris, allenatore Fc Rieti

Torna davanti al proprio pubblico il Rieti di mister Fabrizio Paris che dopo aver conquistato le semifinali di Coppa Italia vuol tornare a vincere anche in campionato.

Domenica alle 14.30 al Manlio Scopigno arriverà il Ladispoli per la tredicesima giornata del campionato dii Eccellenza, per una partita che potrebbe ridare la spinta per la rincorsa alle prime posizioni. "Non sarà facile ma dobbiamo provare a vincere e recuperare qualche punto importante -ammette il tecnico amarantoceleste – avremo di fronte una squadra alla nostra portata che, come sempre, va rispettata e temuta".

"Questa settimana – aggiunge Paris – oltre ad aver vinto a Lariano abbiamo svolto un ottimo lavoro che speriamo dia i suoi frutti e possa farci dimenticare le sconfitte contro Pisoniano e Real Pomezia".

Salvo ripensamenti la formazione potrebbe essere la seguente: Mennini tra i pali. Difesa a quattro con Pucino e Forti sugli esterni e la coppia Delle Monache-Panitti al centro. Beccarini agirà davanti alla difesa e dietro ad un centrocampo composto da Cavallari e Di Lorenzo sulle fasce, Petrongari e De Simone al centro. In attacco ci sarà il solo Monaco.