Arrestato reatino trovato in possesso di un mix di stupefacenti

I Carabinieri della compagnia di Cittaducale, nel corso di mirati servizi finalizzati a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, nella tarda serata del 7 maggio 2018 hanno arrestato un giovane operaio 27enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di vario genere.

In particolare i Carabinieri della stazione di Antrodoco, coadiuvati da quelli del nucleo operativo e radiomobile di Cittaducale, dopo diversi servizi di osservazione e controllo, hanno eseguito una mirata perquisizione presso l’abitazione del giovane trovando occultati nell’armadio della sua camera da letto circa 200 grammi di marijuana ed hashish, già suddivisi in dosi e confezionati in bustine di cellophane, oltre a diverse dosi di mdma, comunemente nota con il nome di ecstasy ed un bilancino di precisione.

La droga, pronta per essere immessa sulla piazza di spaccio della provincia reatina, è stata sottoposta a sequestro. Il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Rieti, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.