4° MITILEvento: RIETI E LA KOZZA SABINA! IL 18, 19 E 20 MARZO

IV MITILEvento

Quest’anno è la volta di Rieti e della sua splendida terra che la circonda. Dopo tre edizioni svoltesi a Perugia, Cerignola, e Pisa, il 2011 vede protagonista di questo fantastico motoraduno la terra sabina.

Il motoraduno inizierà venerdì 18 alle ore 14,00 dove gli organizzatori  accoglieranno i motociclisti iscritti all’evento per il benvenuto e  fornire loro assistenza logistica.

Giornata clou dell’evento sarà sabato 19: ritrovo per tutti i partecipanti presso la Concessionaria Mototecnica dalle ore 09.30 e alle 10.30 e partenza per il motogiro direzione Abbazia di Farfa dove ci sarà del personale ad attendere il gruppo  per una visita guidata e degustazioni. Il percorso di avvicinamento sarà la via Tancia e si toccheranno varie località caratteristiche quali Monte san Giovanni, Montenero Sabino, Salisano, Granica e altri paesini dell’entroterra sabino.

Dopo un buon pranzo, di nuovo in moto percorrendo la via Salaria alla volta del capoluogo sabino per fare visita e foto di rito a piazza San Rufo, “Umbilicus Italiae”, cuore del centro storico che ospiterà, nella stessa giornata, il mercatino dell’artigianato e dei prodotti alimentari.

Domenica 20 è prevista la visita al santuario di Santa Vittoria a Monteleone Sabino, dopodiché il gruppo si trasferirà al ristorante per il pranzo e i saluti finali da parte degli organizzatori dell’evento.
Siamo certi che la passione e l’entusiasmo degli organizzatori e i luoghi che si visiteranno, renderanno indimenticabili questi tre giorni a tutti i convenuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here