250 bambini allo Stage di Arti Marziali Città di Rieti

0

Grande Successo per lo Stage di Arti Marziali Città di Rieti organizzato dalla wasca international dal Settore Krav Maga TSS Csen e dall’Asd Safety&Defence di Rieti del Maestro Fabrizio Strinati.
Folto il numero dei partecipanti (circa 250) delle circa 15 società sportive presenti, hanno dato vita ad una giornata di arti marziali e di sport nel rispetto reciproco e la disciplina.
Spettacolo è stato fornito dai bambini che si sono cimentati nello stage di Ju Jitsu e Judo ed a seguire hanno dato vita alla gara percorso ad ostacoli, in cui le abilità motorie, coordinative e reattive sono state fondamentali per arrivare nel gradino più alto del podio.
Presenti le autorità cittadine, il consigliere comunale con delega allo sport Roberto Donati, il presidente provinciale del Coni Dott. Luciano Pistolesi e l’assessore comunale Antonio Emili, che hanno espresso piena soddisfazione per l’evento e per il numero dei partecipanti provenienti da fuori provincia.
Durante l’evento l’Unione Nazionale Veterani dello Sport rappresentata dalla Sig.ra Tiberi Maria Cristina e Dott. Antonio Tavani ha premiato i Docenti presenti con un riconoscimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here