ZEZZA: LA REGIONE PARTE ATTIVA PER SALVARE IL FUTURO DELLA RITEL

Zezza, Assessore Regione Lazio

Giovedi mattina presso la sede della Provincia di Rieti si è tenuto un incontro istituzionale per la vertenza Ritel al quale hanno partecipato l’Assessore al Lavoro e Formazione della Regione Lazio Mariella Zezza, l’Assessore all’Istruzione e Politiche Giovanili Gabriella Sentinelli, il Sindaco di Rieti Giuseppe Emili e il Presidente della Provincia Fabio Melilli.

”Ho ascoltato con attenzione i lavoratori della Ritel preoccupati per la loro azienda e confermato nel corso dell’incontro con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e le autorità locali che la Regione Lazio -ha detto l’assessore Zezza- è pronta a mettere in campo ogni possibile strumento per garantire il futuro di una società che ricopre un ruolo strategico per lo sviluppo tecnologico dell’alto Lazio”.

Come già fatto in alcune delicate vertenze affrontate in questi mesi, ha aggiunto, ”siamo disponibili a sostenere un nuovo piano industriale che consenta di superare l’emergenza e puntare allo sviluppo.
Un ruolo attivo che la Regione intende svolgere dando continuità alle linee strategiche illustrate dalla Presidente Polverini all’insediamento del Tavolo Regionale per lo Sviluppo lo scorso 28 settembre”.