TSM2, Lega Rieti: “Premiato il lavoro di tanti, ma in primis quello dell’Amministrazione provinciale”

“L’approvazione del progetto Terminillo Stazione Montana Turismo Responsabile, pur se con alcune prescrizioni, è di certo una notizia straordinariamente positiva per il nostro territorio, che tanto ha bisogno di accendere il motore dello sviluppo, afferma il Coordinatore provinciale della Lega.

E’ da sottolineare il grande impegno messo in campo dal Presidente della provincia Mariano Calisse e dal consigliere delegato Maurizio Ramacogi, che con grande determinazione e competenza hanno condotto in porto questa importante operazione foriera di sviluppo e di grande interesse, soprattutto in questo momento storico in cui la chiave del successo potrebbe essere quello del turismo di prossimità a causa della pandemia, aggiunge.

Questo risultato è frutto di un grande lavoro messo in campo dalla Provincia attraverso il lavoro di tecnici straordinari e soprattutto il frutto di  lavoro di condiviso e partecipativo di tutti i soggetti coinvolti.

Recuperare il vecchio progetto, bocciato nel 2015, ed andare a cogliere le previsioni dell’ultima D.G.R. Lazio n. 162 del 2017 ha, di fatto, dato mandato a far redigere un nuovo progetto rimodulato, e questa è stata la chiave che ha permesso alla provincia di portare a casa un risultato positivo e lungimirante. Ora per la provincia di Rieti si apre una stagione nuova, foriera di investimenti e di rilancio, che punta a scrivere un nuovo futuro per le giovani generazioni e per l’intera popolazione”.

Lega Rieti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here