Trancassini: “Le dichiarazioni di Mattei fuori luogo, inopportune ed errate”

“Ho appreso della nomina di Pietro Mattei a coordinatore provinciale della Lega e ho letto le sue prime dichiarazioni nella nuova veste (LEGGI).

Innanzitutto, quanto alla nomina, gli formulo i migliori auguri di buon lavoro per l’importante compito al quale è chiamato e spero si possa collaborare insieme per far crescere i nostri territori e dare sempre maggiori risposte ai cittadini. Quanto invece alle prime dichiarazioni, soprattutto quelle relative al Comune di Rieti (LEGGI), le trovo francamente fuori luogo, inopportune ed errate nei contenuti

Per questo mi sento di ricordare a Mattei che gli avversari politici sono quelli del Centro Sinistra e per la verità anche quelli dei Cinque Stelle e che Antonio Cicchetti, nonostante le pensanti eredità sta rilanciando con un grande lavoro il nostro Capoluogo. Abbiamo bisogno di un centro destra unito e di persone che portino idee, progetti, competenze; per questo ben venga il confronto è la dialettica politica ma lasciamo da parte polemiche infondate e pretestuose di cui nessuno ha bisogno”.

È quanto ha dichiarato l’On. Paolo Trancassini coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here