Torno Subito 2019: programma eventi di presentazione

Torno Subito è il bando della Regione Lazio gestito da Laziodisco che da anni investe negli interessi e nelle passioni dei cittadini, finanziando percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali.

Il progetto offre ai giovani dai 18 ai 35 anni, diplomati, studenti universitari o laureati residenti nel Lazio, l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale, e agli enti ed aziende, disposti a supportare i progetti di chi parteciperà, l’opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate nell’ottica di migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio a processi di crescita e internazionalizzazione.

In occasione del bando 2019 sono in programma diversi eventi di presentazione nel territorio della Regione Lazio, incontri nei quali gli operatori del progetto, insieme agli operatori di PFLazio, forniranno agli interessati le informazioni in merito alla partecipazione al nuovo Avviso, soffermandosi principalmente sull’illustrazione generale del bando e le modalità di partecipazione.

A Rieti, gli operatori saranno presenti martedì 21 maggio dalle 15 alle 17, nell’aula formazione di Porta Futuro Lazio in via Pescheria snc. Per partecipare occorre prenotarsi sul sito di Porta Futuro Lazio. Informazioni presso l’ufficio accoglienza di Porta Futuro in Piazza Vittorio Emanuele II a Rieti, telefono: 0746 287400.