Torneo nazionale Città di Rieti ju jitsu 2° memorial Sara Donati

Si tornerà domenica 27 maggio ad onorare e ricordare Sara Donati (NELLA FOTO CON IL PAPA’), con il 2°MEMORIAL a lei intitolato dopo la sua prematura e dolorosa scomparsa.

La sua Società, la KUDEN GOSHIN RYÙ, e Giuliano Spadoni, il suo maestro per anni, vogliono ricordarla, oltre che nei loro cuori, anche sul campo o meglio sul tatami, con un Torneo di livello Nazionale che nel 2017 vide la partecipazione di 20 Società, provenienti da tutta Italia , con più di 350 Atleti. Nell’ambito della manifestazione, che inizierà domenica mattina alle 9.30 al Palacordoni, si potranno seguire incontri di Fighting System, Ne -Waza, Agonistica e Demo Team.

Le somme ottenute dai punteggi di questi incontri determineranno il vincitore del Torneo che nella sua prima Edizione fu la Dolce Arte società del Perugino, mentre il secondo posto andò alla Società reatina organizzatrice.

La presentazione del 2° MEMORIAL Ju jitsu Sara Donati , curata da Roberto Guidobaldi, avverrá sabato 26 Maggio, alle 15.30 nell’aula Consiliare della sede della Provincia alla presenza del Sindaco Antonio Cicchetti, del Consigliere con delega alla sport Roberto Donati, del Presidente del C.O.N.I. provinciale Luciano Pistolesi, del Vice Presidente ANCI Lazio Vincenzo Lodovici, del Presidente Provinciale CSEN Armando Cavallari , del maestro Giuliano Spadoni e della sig.Federica Carosi mamma di Sara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here