TORNANO IN CITTA' E NELLE FRAZIONI I GAZEBO DEL PD

Gazebo PD

Dalla prossima settimana il Pd di Rieti torna in città e nelle frazioni per una nuova campagna informativa che metterà al centro delle proprie attenzioni i cittadini per discutere la delicata situazione finanziaria dell’amministrazione comunale.

Agli incontri saranno presenti il segretario del Pd cittadino, Annamaria Massimi, i consiglieri comunali dell’intera minoranza, quelli circoscrizionali e i consiglieri provinciali di Rieti.

L’occasione, sottolineano dalla segreteria di via Cintia, sarà utile anche per evidenziare l’attività svolta dalla Provincia e rappresenterà un punto d’incontro e confronto con quanti vorranno essere informati dell’attività svolta a Palazzo di Città e a Palazzo Dosi.

“L’iniziativa – sottolinea Annamaria Massimi – è stata organizzata con le altre forze politiche che sono maggioranza in Provincia e opposizione in Comune per relazionare ai residenti della città e delle frazioni quanto fatto e quanto non fatto dalle amministrazioni locali. Per la situazione specifica di Palazzo di Città osserviamo che le casse comunali sono ormai al verde e vogliamo spiegare con i nostri rappresentanti e amministratori cosa effettivamente è stato fatto durante questi anni”.

Il primo appuntamento pubblico dei democratici, forti del buon dato della raccolta firme per far dimettere il Presidente del Consiglio (nel capoluogo ne sono state raccolte quasi 2mila), è stato fissato per lunedì 14 marzo a Chiesa Nuova.