Svolto il convegno ASI Rieti “Riforma dello Sport e Terzo Settore”

Dalle ore 18 fino in serata alla presenza di rappresentanti di tante associazioni e società sportive si sono susseguiti gli interventi delle istituzioni, dei fiscalisti e del mondo sportivo e sociale del territorio per confrontarsi e aggiornarsi sulle Riforme dello Sport e Terzo Settore che stanno cambiando e che cambieranno sostanzialmente il settore sportivo e quello sociale.

Presenti per i saluti istituzionali in rappresentanza della Regione il Consigliere Michele Nicolai e il Consigliere Eleonora Berni, il Presidente della Provincia Roberta Cuneo,  il indaco di Rieti Daniele Sinibaldi, il vicesindaco e allo Sport del Comune di Rieti, Chiara Mestichelli, Il presidente del Comitato ASI Lazio Roberto Cipolletti e il Presidente del Comitato ASI Terni Amerigo Mariani. A spiegare la riforma e la gestione fiscale e amministrativa il Fiscalista ASI Federico Granato e la Dirigente Provinciale ASI Stefania Clari.

Presente anche il responsabile dell’ufficio progetti ASI Simone Spaccini. Il Presidente Provinciale ASI di Rieti Drago Amicarelli saluta e ringrazia le autorità, i relatori e le tantissime rappresentanze delle associazioni e dei comuni del territorio per la presenza e assicura che il Comitato rimarrà sempre in prima linea a supporto delle associazioni e delle società sportive e del terzo settore e ancora di più in questo periodo di grandi cambiamenti.