Sopralluogo del Comune di Rieti a Poggio Fidoni

Si è tenuto stamattina, 23 febbraio, nella frazione di Poggio Fidoni, un sopralluogo da parte del Comune di Rieti alla presenza dell’Assessore all’Urbanistica ed ai lavori pubblici, Antonio Emili, del responsabile del settore manutenzioni, Angelo Raimondi e del vice presidente dell’Associazione #ioCisto, Daniela Tiburzi.
Tale sopralluogo – dichiara Daniela Tiburzi – fa seguito alla riunione tenutasi lo scorso 16 febbraio nell’ambito del progetto “#IoCisto incontra”, che prevede degli incontri periodici con gli abitanti delle frazioni e dei quartieri del Comune reatino per ascoltare le esigenze e le problematiche di questi territori che molto spesso si sentono abbandonati a sé stessi.
Tutto ciò – prosegue la vice presidente – a dimostrazione che manteniamo fede agli impegni assunti in campagna elettorale, che vogliamo rimanere vicino ai cittadini e creare quel filo conduttore tra gli stessi e l’amministrazione comunale. Rivolgo,  a nome dell’Associazione #IoCisto,  un ringraziamento particolare all’assessore Emili che ha sposato il progetto e si sta operando al fine di adottare ogni più opportuno provvedimento.
comune_di_rieti_sopralluogo_emili_raimondi_frazione_poggio_fidoni_3 comune_di_rieti_sopralluogo_emili_raimondi_frazione_poggio_fidoni_4 comune_di_rieti_sopralluogo_emili_raimondi_frazione_poggio_fidoni_2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here