SODDISFAZIONE DE LA DESTRA PROVINCIALE PER IL RISULTATO CONSEGUITO

Elezioni politiche 2013 - La destra Storace

La Federazione provinciale de la Destra dichiara tutta la sua soddisfazione per il risultato conseguito al termine della consultazione elettorale regionale. In provincia di Rieti la percentuale del 4,60 per cento è, alla pari di quella della provincia di Roma, la più alta della Regione. Ben 3.428 cittadini, ai quali va un caloroso ringraziamento, si sono stretti con fiducia attorno ai due candidati sabini Vittore Antonini e Lorenzo Emili nonostante la censura mediatica e la scarsità dei mezzi di un partito nato da poco tempo. Insomma, un risultato che ci consente di ripartire e che nessuno ci ha regalato.

La Federazione reatina ringrazia i due candidati per l’impegno profuso e le capacità dimostrate nel suscitare l’attenzione dell’elettorato sui temi della Destra (quoziente familiare, mutuo sociale, assistenza sanitaria ecc.), e tutti coloro che a titolo diverso, con il desiderio di ricostruire finalmente una Regione, hanno collaborato con il partito rendendo possibile il buon risultato politico.

Un augurio di buon lavoro va da parte della Destra reatina e sabina a Renata Polverini che il nostro partito ha sostenuto con lealtà e con coerenza fin dal primo momento, contribuendo solidamente alla sua affermazione. Con lei collaboreranno i consiglieri regionali eletti dalla Destra (Francesco Storace e Roberto Buonasorte) che porteranno alla Pisana la forza dei nostri progetti per una Regione più vivibile, a misura di cittadino, in grado di tutelare la salute e di offrire un welfare sociale degno di questo nome.