SEI TU IL REPORTER – “Uffici APS chiusi per cinque giorni. E noi utenti come facciamo?”

Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER ci scrive Sergio il quale stamane, 31 ottobre, è andato all’Ufficio APS di piazza Vittorio Emanuele II a Rieti, trovandolo però chiuso. Insieme a lui un utente proveniente da Pescara ed un terzo utente proveniente da Castelnuovo di Farfa, tutti sorpresi dal trovare l’ufficio chiuso, dopo il week end e prima di una festività.

“Come dovremmo fare noi utenti per parlare con APS se da sabato 29 ottobre l’Ufficio principale è chiuso? Gli uffici sono stati chiusi sabato e domenica, sono chiusi oggi lunedi 31 ottobre, saranno chiusi martedi 1° novembre per festa e saranno chiusi anche mercoledi 2 novembre come ogni mercoledi della settimana – commenta il lettore di Rietinvetrina – in pratica se abbiamo un’urgenza o se dobbiamo chiedere delle delucidazioni dobbiamo attendere in tutto cinque giorni, alla faccia dell’urgenza.

Per chi è non più giovanissimo, poi, non è nemmeno facile utilizzare la tanto acclamata App, e poi come dovrei spiegare alla stessa App il mio problema?” – conclude Sergio.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).