SEI TU IL REPORTER – “Sugli spalti dello stadio Scopigno tanta sporcizia. Chi deve pulire: FC Rieti o Comune?”

Per SEI TU IL REPORTER, rubrica di Rietinvetrina che dà spazio alle segnalazioni dei cittadini, ci scrive Enrico:

“Vorrei segnalare e che pubblicaste il mio articolo sul totale stato di abbandono e la sporcizia delle tribune del nostro stadio Manlio Scopigno con le foto che vi invio. Domenica sono andato ad assistere alla partita della SSA Rieti allo stadio. Sono giunto alle 14:30, con largo anticipo rispetto all’orario di inizio previsto per le ore 15 e sugli spalti c’era solo qualche sportivo. Di contro però, a terra c’era talmente tanta sporcizia (cicche di sigarette, fazzoletti di carta usati, bicchieri in plastica, cartacce di pacchetti vuoti di patatine, lattine ecc.) per non parlare dei seggiolini!

Allora mi sono chiesto: Va bene il terreno di gioco nuovo di zecca, e ben mantenuto e anche bello da vedere, ma la pulizia, delle tribune, dei seggiolini a chi spetta, chi la dovrebbe fare? Il Comune di Rieti come proprietario oppure l’FC Rieti come gestore?

Perché credo che tanta sporcizia accumulata risalga come minimo alle prime partite giocate a settembre 2023 e non certo da addebitare alle persone che erano presenti domenica, perché come ripeto le foto sono state scattate ben prima dell’inizio della partita e non dopo. Qualcuno intervenga perché è vergognoso e indecoroso. Grazie” – commenta il lettore di Rietinvetrina.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).