Per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER riceviamo e pubblichiamo su Rietinvetrina la segnalazione della nostra lettrice Anna Rita:
“Salve, vorrei segnalare uno spiacevole episodio accaduto sabato sera, poco dopo la mezzanotte, a piazza Oberdan. Una ragazza che stava tranquillamente tornando a casa, viene avvicinata da un gruppetto di ragazzi stranieri che le dicevano non so cosa, l’unica cosa che si è distinta è stato:”vuoi venire con marocchino?”….. La ragazza impaurita ha fortunatamente incrociato me e la mia collega che la abbiamo fatta avvicinare a noi proponendo di accompagnarla e da altre persone che passavano di lì. Quello che mi chiedo è cosa sarebbe successo se non ci fosse stato nessuno? Non si vedono pattuglie in giro, possibile che non siamo più liberi di passeggiare in una cittadina come Rieti?” – conclude Anna Rita.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).