SEI TU IL REPORTER – “Quando la facciamo una campagna contro chi getta guanti e siringhe a terra?”

Per la rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL REPORTER riportiamo la segnalazione di una nostra lettrice inerente la sporcizia gettata a terra.

“Volevo segnalare il degrado nei pressi della mia abitazione in risposta al post e alla campagna portata avanti dal nostro sindaco a proposito dell’inciviltà di chi ha un cane (LEGGI).

Premetto che mi trova pienamente d’accordo, ma quando lo installiamo un cartello anche per gli animali bipedi che gettano guanti e mascherine, a volte siringhe, nelle stesse aiuole dove portiamo i nostri cani?

Le foto raccontano la storia attuale tra via Battistini (lungo ferrovia) e viale dei Flavi. Per molto tempo mi sono spesso adoperata a raccogliere “distrazioni canine”, ma anche umane. Ultimamente non potendo più fare per evidente stato di gravidanza, non mi è più possibile svolgere questo servizio di “opera pubblica”: le aiuole sono indecenti, soprattutto dopo che gli operatori comunali hanno tagliato l’erba. Mascherine, bottiglie, guanti gettati a terra. Sono considerati comunque distrazioni canine?”

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here