SEI TU IL REPORTER – Quando i dispositivi di sicurezza per Covid-19 non valgono per tutti!

Per la rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL REPORTER ci scrive una residente del quartiere Campoloniano che ci invia la foto di due giovani ragazzi seduti a pochi centimetri l’uno dall’altra su una panchina, come se niente fosse, nonostante tre decreti governativi impongano misure restrittive per contenere il contagio da Coronavirus.

La nostra lettrice richiama al senso di responsabilità oltre che di controllo da parte delle Forze dell’Ordine e delle Autorità preposte.

“Io e la mia famiglia chiusi in casa seguendo i dispositivi di sicurezza e poi c’è chi non contribuisce alla salute di tutti in barba alle regole”.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).