SEI TU IL REPORTER – Acque inquinate nel Reatino. Innumerevoli danni a flora e fauna

Nella rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER riportiamo riportiamo la segnalazione di Daniele e Mauro, riguardo acque inquinate nel Reatino:

“Si è compiuto l’ennesimo scempio sulle nostre acque. Si presume che ignoti abbiamo scaricato dei liquami nel fiume Salto, in provincia di Rieti, all’altezza di Grotti, causando la moria della glorente fauna ittica. Tutto ciò rappresenta un vero disastro per le nostre acque e per il nostro territorio – commenta Mauro sul proprio profilo FB – ci vorranno anni per ripristinare questo ecosistema. Ci sentiamo in tanti feriti e amareggiati per tanta cruenza, speriamo che le Forze dell’Ordine possano fare chiarezza sul grave accaduto.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

I Carabinieri e l’Arpa Lazio si sono subito attivati per le indagini del caso. Sono profondamente deluso, amareggiato, avvilito di quanto tutto questo accada giornalmente nel silenzio più totale di tanti con le grandi grida di pochi inascoltate da troppi anni” conclude Mauro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here