SEI TU IL REPORTER – “A Rieti colonnine delle auto elettriche occupate da auto a benzina o dal mercatino”

Per la rubrica di Rietinvetrina che dà spazio alle segnalazioni dei cittadini, SEI TU IL REPORTER, ci scrive il signor Attilio:

“Salve, ho avuto la malaugurata idea  (si fa per dire) di acquistare un auto elettrica per un utilizzo prevalente nella capitale. Ho potuto però constatare che in una piccola città come Rieti dove capito fine settimana, non c’e’ un attenzione per chi utilizza un veicolo elettrico, costretto a caricarlo nelle colonnine disposte in modo diffuso nella città – commenta Attilio.

Infatti mi è capitato di non utilizzare (in più occasioni) la colonnina di ricarica, perchè occupate abusivamente da auto  con motore endotermico, per lo più parcheggiate a ridosso dei stalli di ricarica rendendoli  inutilizzabili, costringendo il sottoscritto a trovarne qualcun’altra libera da intrusi.

Oggi mi è capitato di andare in un centro commerciale del centro credendo di poter utilizzare una colonnina di ricarica, ma ahimè da non crederci, era invasa da un mercatino. Allora mi viene il dubbio, ma occupavano lo spazio abusivamente oppure erano stati autorizzati dal Comune? Mi piacerebbe che qualcuno mi desse delle spiegazioni” – conclude il lettore di Rietinvetrina.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).