Rieti in Line alla maratona di Monza e ai Giochi Nazionali “Bruno Tiezzi”

0

Settimana ricca di emozioni per la scuola di pattinaggio Rieti in Line. Domenica 10 Giugno la squadra è stata presente, con una sua delegazione, alla maratona svoltasi sulla stessa pista nella quale sfrecciano i bolidi della Formula 1 nell’Autodromo di Monza. Straordinario evento al quale hanno partecipato oltre mille persone.

Altro appuntamento Nazionale per i ragazzi dell’A.S.D. RIETI IN LINE sarà il Trofeo Nazionale “Bruno Tiezzi”. La squadra di pattinaggio reatina sarà presente al più importante evento nazionale di pattinaggio corsa per le categorie Giovanissimi ed Esordienti.

La manifestazione si terrà a Fanano in provincia di Modena il 14-15 e 16 giugno, sono previsti più 500 atleti provenienti da tutta la nazione per sfidarsi nelle diverse competizioni previste dal Regolamento della Federazione Italiana Sport Rotellistici, alla quale la scuola di pattinaggio Rieti in Line è regolarmente inscritta fin dalla sua nascita.

Due gli atleti che Aldo Antonetti e Cristina Fusacchia, i due tecnici della Rieti in Line, presenteranno a questa manifestazione grazie agli ottimi risultati che hanno raggiunto prima ai Campionati Regionali e poi al trofeo internazionale del L’Aquila.

Parliamo di Angelica Mari e Leonardo Laureti, lei Campionessa Regionale, lui vice Campione Regionale entrambi della categoria Giovanissimi ai quali facciamo i migliori auguri di raggiungere buoni risultati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here