RICCARDO GAUCCI CON IL REAL RIETI CALCIO A 5

Riccardo Gaucci

Il Real Rieti calcio a 5 comunica di aver ingaggiato il giocatore Riccardo Gaucci, classe 1976, conosciuto al grande pubblico come vicepresidente del Perugia Calcio agli ordini del più famoso papà Luciano.

Parallelamente, ha costruito da zero la squadra  Erregì Travel Perugina Calcio a 5, formazione che partita dalle categorie regionali è giunta in serie A, poi alla finale scudetto del 2003/04 ed infine alla conquista dello scudetto nel 2004-05.

Dopo gli anni d’oro di Perugia Gaucci è passato prima alla Lazio e poi all’Arzignano con la quale ha vinto un altro scudetto. Montesilvano e Lazio Colleferro le sue ultime due squadre prima dell’esperienza dello scorso anno al Salaria Sport Villane (con Furlam) e di questo inizio stagione con il Napoli calcio a 5 (serie A).

<Siamo onorati di aver tra le nostre file un personaggio come Riccardo – il commento del presidente reatino Pietropaoli -, sia per la sua conoscenza di questa disciplina nonché per il suo carisma e personalità che saranno fondamentali per il rush finale verso l’obiettivo della promozione in serie A2. Ringrazio vivamente Riccardo per aver scelto Rieti nonostante abbia ricevuto offerte dalla serie A, a testimonianza  delle credenziali che oggi la nostra società può vantare in ambito nazionale>. Il tesseramento ufficiale è avvenuto questa mattina a Roma e il giocatore sarà già a disposizione per la trasferta di mercoledì pomeriggio contro la Numana Cameranese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here