Regionali, Zingaretti sopra il 40% seguito da Gasparri, Lombardi e Pirozzi 16%

Nicola Zingaretti sopra il 40% dei consensi: due nuovi sondaggi, diffusi ieri sera nel corso della trasmissione televisiva ‘Porta a Porta’, confermano la solidità della candidatura di Zingaretti e un vantaggio consistente su tutti gli altri candidati.
Per Euromedia Research, Zingaretti raccoglie oggi tra i cittadini del Lazio il 44% dei consensi. Maurizio Gasparri si attesta al 26%, mentre risulta sensibilmente staccata la candidata del M5S Roberta Lombardi, che con il 19,4% è a oltre 24 punti di distanza da Zingaretti. Per Sergio Pirozzi, la stima di Euromedia è dell’8%.
Numeri che sembrano trovare conferma anche nel sondaggio curato dall’Istituto Piepoli, che stima Zingaretti al 42%, con un vantaggio di 22 punti su Maurizio Gasparri e Roberta Lombardi, appaiati al 20%, mentre Sergio Pirozzi risulta al 16%. Nell’incertezza sulle candidature del centrodestra e con una campagna elettorale appena cominciata, il dato che emerge con forza anche dai nuovi sondaggi è una base solida di consenso e di credibilità per Nicola Zingaretti tra i cittadini del Lazio.
Lo comunica in una nota l’ufficio stampa del Comitato Elettorale di Nicola Zingaretti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here