“Reate Gospel Italia”, pienone per gli Allievi del Centro Musicale Ottavio Pitoni. Il 22 dicembre concerto del Coro Polifonico Musa

È iniziato con il pienone il “Reate Gospel Italia e non solo”, evento dedicato alle sonorità natalizie organizzato da Comunicazioni Sociali (Associazione Musikologiamo APS, Fratres e Confraternita di Misericordia di Rieti).

Ad ospitare la kermesse la Chiesa di San Rufo, concessa dal FEC e dalla Curia di Rieti. Alle ore 18, si sono esibiti gli Allievi del Centro Studi Musicali Ottavio Pitoni diretti dal M° Vincenzo Colaluce. Chiesa piena in ogni ordine di posto, socialità e divertente per i presenti. E il 22 dicembre nuovo appuntamento, ospiti alle ore 21 Coro Polifonico Musa.

◦ 23 dicembre 2022 ore 21, Canto Poetico di Natale con Saletti & D’Agapiti;
◦ 27 dicembre 2022 ore 21, Canti di Natale a cura di Musì Trio;
◦ 29 dicembre 2022 ore 21 Canti di Natale con il Coro Orpheus dal titolo ‘Gaudete! Christus est natus!;
◦ 05 gennaio 2023 ore 21 Canti e suoni Sacri di Natale a cura dell’Anonima Frottolisti di Assisi dal titolo ‘NOE NOE. NATO CANUNT OMNIA’.

L’organizzazione dei Concerti prevederà un servizio di sicurezza per l’accoglienza massima di 40 persone le quali dovranno seguire tutto il protocollo per la prevenzione sanitaria contro Covid-19, come da normativa vigente. L’ingresso è gratuito e contingentato alla disponibilità dei posti solo a sedere.

Media partner Radiomondo e Rietinvetrina.