REAL RIETI, UNDER 21 CORSARA A PISA 6-10

Real Rieti

Dopo aver centrato la qualificazione ai trentaduesimi di finale la formazione Under 21 del Real Rieti compie un altro passo in avanti andando a violare per 10-6 il palasport di Pisa nella gara di andata dei trentaduesimi di finale playoff contro il Futsal Tirrenia, ipotecando così il passaggio del turno. Domenica 11 aprile alle 11 al Palamalfatti è in programma la gara di ritorno che metterà in palio l’ingresso ai prestigiosi sedicesimi di finale.

A Pisa i ragazzi di mister Piero Benedetti hanno comandato il gioco dal primo minuto, trascinati dai brasiliani Bim e Emerson e dal reatino Urbani, tutti autori di una tripletta. Chiuso il primo tempo col già rassicurante parziale di 5-2 nella ripresa mister Benedetti ha alternato brillantemente tutti gli uomini, lasciando ampio spazio anche ai giovani Juniores Galasso e Dionisi e al giovanissimo portiere Valerio Piccolo che ha così esordito nei playoff.

Real Rieti: Nebbiai, Gobatto, Piccolo, Bim,  Emerson, Tessaro, Renzi, Urbani, Mattei, Broccoletti, Dionisi, Galasso. All. Piero Benedetti.
Reti: Bim 3, Emerson 3, Urbani 3, Renzi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here