REAL RIETI, MERCOLEDI IN CASA DEL PROMOMEDIA PUTIGNANO

Miki il nuovo allenatore Real Rieti

Archiviate le feste e dopo quasi un mese di stop dovuto agli impegni della nazionale si torna a parlare di futsal giocato in casa Real Rieti che con un Gustavo in più nel motore va a far visita domani alle ore 20,30 al Promomedia Sport Five Putignano.

I pugliesi, reduci dal pesante ko esterno rimediato col Kaos sono in piena lotta playoff a quota 17 in classifica e in casa in stagione hanno perso solo con Lazio e Luparense. Insomma una squadra solida che in casa concede davvero poco avendo vinto 4 delle 6 partite disputate al Pala Five.

Putignano rappresenterà l’esordio assoluto nel campionato italiano per Miki, subentrato a Ceppi dopo il ko con Bisceglie. Il tecnico ha lavorato intensamente in queste tre settimane cercando di dare alla squadra la sua mentalità. In puglia farà il suo esordio in maglia amarantoceleste anche il neo acquisto Gustavo laterale ex Bisceglie. Gara da non sbagliare per tornare al successo che manca ormai da due partite e per non perdere il treno salvezza diretta. Dirigeranno l’incontro Andrea Sabatini(Bologna), Marco Vocca(Battipaglia) Crono: Nicola Gisondi(MOlfetta).

Diretta radiofonica su Radiomondo. Cronista Alberto Lenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here