REAL RIETI: L’UNDER 21 AI SEDICESIMI DI FINALE SCUDETTO

Real Rieti

Il Real Rieti supera nettamemte il Futsal Tirrenia per 9-2 nella gara di ritorno dei trentaduesimi di finale playoff Under 21, ottenendo così la storica qualificazione ai sedicesimi di finale.

Forti della vittoria ottenuta all’andata per 10-6 in Toscana i ragazzi di mister Piero Benedetti si sono ripetuti al Palamalfatti dominando l’incontro. Ad eccezione del primi 5 minuti di gioco, in cui gli ospiti sono passati in vantaggio, i reatini hanno poi alzato i ritmi trovando con Tessaro tre reti consecutive che hanno chiuso definitivamente il discorso qualificazione.
A segnare la rete del 4-1 con cui si è chiuso il primo tempo è stato invece il reatino Mattei.
Nella ripresa, come già avvenuto nella gara di andata, hanno trovato tantissimo spazio anche gli Juniores reatini Lo Muscio, Paolucci, Galasso e Dionisi, i primi due hanno anche festeggiato con il gol. Le altre reti sono state segnate da Bim, Emerson e sul finire del tempo da Cesare Renzi.

Centrata la qualificazione ai sedicesimi di finale ora capitan Nebbiai e compagni torneranno in campo già mercoledì 14 aprile alle 19 al PalaMalfatti nella gara di andata dei sedicesimi di finale. L’avversaria di turno uscirà dal doppio confronto tra Unicentro e Chaminade (3-1 per l’Unicentro la partita di andata). Domenica 18 invece è previsto il ritorno fuori casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here